Skip to main content
Categorie:

SAMI PAJARI È PRONTO PER LA STAGIONE COMPLETA NEL WRC

28 Dicembre 2024

Redazione

Scritto da: Tiziano Topini

Molti fan si aspettavano un annuncio ufficiale da parte di Toyota Gazoo Racing WRT riguardo all’approdo di Sami Pajari nella categoria massima, ossia con la super performante Rally1. Soprattutto dopo le vittorie nel WRC2 al 73esimo Secto Rally Finland (1-4 agosto, Jyväskylä), al terzo Rally Chile BIOBÍO (26-29 settembre, Concepción) e al secondo Central European Rally (17-20 ottobre, Karpfham).

Ed è proprio ciò che è successo il 25 novembre, durante la conferenza stampa della squadra nipponica per la line-up 2025. “Questo è un sogno che si avvera per me e sono davvero grato alla Toyota Gazoo Racing e al team per avermi dato questa fantastica opportunità. Ci sono state anche molte persone importanti che mi hanno aiutato e hanno reso possibile tutto questo”.

“È stato un anno incredibile per noi con la GR Yaris Rally2 e anche se ora abbiamo raggiunto il titolo a cui puntavamo, so anche che è qui che inizia davvero il duro lavoro per imparare e impegnarsi per ottenere buoni risultati in futuro”. Parole di un pilota con i piedi per terra, quelle di Sami Pajari, ma velate anche di una fervida speranza di poter agguantare il titolo WRC il prima possibile.